HomeVilla Bordonaro, Gaia Palma BordonaroPresentazione di Villa Bordonaro a cura di Gaia Palma Bordonaro

Presentazione di Villa Bordonaro a cura di Gaia Palma Bordonaro

«Villa Chiaramonte Bordonaro ai Colli non è solo una dimora storica ai colli, ma un luogo che incanta e rimane nel cuore», ha esordito Gaia Palma Bordonaro, espressione vivente della storica e raffinata Villa situata nel cuore di Palermo. «Durante la pandemia abbiamo realizzato sulla nostra “zona di rispetto al parco” un orto urbano dove una moltitudine di palermitani viene  a coltivare e produrre ortaggi. La nostra, in città, è un’oasi felice con un parco ornamentale storico e una grande casa che mettiamo a frutto con eventi di grande prestigio, avendo superato la resistenza e puntando all’eccellenza».

Gaia prosegue descrivendo la Villa come un luogo fuori dal tempo, in cui coesistono diverse anime: un passato glorioso evidenziato da un’architettura sontuosa ed il fascino della natura, rappresentato dal giardino che avvolge la dimora, impreziosendola con piante secolari. «La bellezza dell’arte e della natura rendono ogni evento che ospitiamo speciale ed indimenticabile», afferma con orgoglio.

Non solo un luogo di celebrazione per matrimoni poetici ed indimenticabili, ma anche una cornice ideale per eventi aziendali di successo. «Organizziamo convention, cene di gala, meeting, coffee break e business lunch, grazie all’esperienza maturata nel settore ed all’alta qualità nel servizio. I nostri otto saloni possono ospitare oltre 350 persone e, grazie all’impiego di tensostrutture, creiamo spazi aggiuntivi esterni nel giardino e a bordo piscina, adattandoci alle esigenze di ogni evento», conclude Gaia, delineando la Villa non solo come gioiello architettonico, ma anche come fulcro di cultura, storia e socialità nella città di Palermo.

Sito web: http://www.villachiaramontebordonaro.it/

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO

I «Fenomeni» di Economy in campo per l’ecosistema

L’impresa deve avere come suo cen­tro l’ecosistema, ossia l’uomo – dice Oreste Vigorito, presidente di Confindustria Be­nevento, che ha ospi­tato la tappa campa­na dei...