HomeSeli-Kab (Tecno System), Ugo MancusoPresentazione di SELI-KAB (Tecno System) a cura di Ugo Mancuso

Presentazione di SELI-KAB (Tecno System) a cura di Ugo Mancuso

“SELI-KAB (TECNO SYSTEM), guidata dalle figure chiave Ugo Mancuso e Tiziano Ianni, non è solo un’azienda che ha triplicato i propri ricavi in 5 anni, ma è un’entità in costante e dinamica crescita, con un focus particolare sulla mobilità elettrica. La società, che opera come un leader nel settore EMS (Electronic Manufacturing Services), si dedica con passione e competenza all’ingegnerizzazione, alla produzione e test di apparati e sistemi elettronici, contribuendo al successo dei propri clienti attraverso alta qualità, servizi, competitività e sostenibilità.

La nostra crescita non è solo numerica, ma anche qualitativa e geografica, fornendo i nostri prodotti sia direttamente che indirettamente ai principali produttori di autoveicoli a livello mondiale, tra cui marchi prestigiosi come McLaren e Ferrari. In questa fase di evoluzione, SELI-KAB sta sviluppando componenti del powertrain elettrico, posizionandosi come attore chiave nella nuova filiera dell’automotive elettrico.

Questo è il risultato della nostra forte spinta verso l’innovazione, sostenuta da un solido know-how tecnologico e da una capacità comprovata di sviluppo. Abbiamo anche intrapreso un percorso di reshoring a Carini di un’attività avviata in Nord Africa, sempre con un occhio attento all’impatto ambientale positivo del nostro lavoro.”

Sito web: https://www.selikab.com/it/

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO

I «Fenomeni» di Economy in campo per l’ecosistema

L’impresa deve avere come suo cen­tro l’ecosistema, ossia l’uomo – dice Oreste Vigorito, presidente di Confindustria Be­nevento, che ha ospi­tato la tappa campa­na dei...