HomeIrritec, Giulia GiuffrèPresentazione di IRRITEC a cura di Giulia Giuffrè

Presentazione di IRRITEC a cura di Giulia Giuffrè

«Ambiente, persone e territorio sono il nostro obiettivo», ha sottolineato Giulia Giuffrè di Irritec nel ritirare il riconoscimento di “Fenomeno” assegnato da Economy. La visione di Irritec è chiara e incisiva: «Semplifichiamo la vita di chi cura le piante, per lavoro e per passione, lavorando perché ogni goccia sia impiegata al meglio, evitando lo spreco delle risorse.»
Non solo, Irritec progetta, sviluppa e distribuisce globalmente sistemi di irrigazione tecnologicamente avanzati e affidabili, assicurando massima efficienza e minimo impatto ambientale a costi contenuti. L’azienda, specializzata nella creazione di sistemi di irrigazione a goccia, investe incessantemente nel miglioramento dei processi produttivi e nella ricerca di materiali e soluzioni innovative, garantendo prodotti sempre più efficienti per l’agricoltura e il giardinaggio.
I valori di Irritec sono profondamente radicati nell’innovazione per l’evoluzione, con l’obiettivo di diffondere il progresso tecnologico per la tutela del pianeta e il miglioramento della qualità della vita degli agricoltori e di chi ama le piante. L’azienda si impegna a offrire soluzioni appropriate ed efficaci, garantendo prodotti affidabili e assistenza personalizzata, con un occhio sempre attento alla responsabilità e all’impegno per l’ambiente, realizzando soluzioni irrigue efficienti e ottimizzando i processi produttivi per ridurre gli impatti ambientali.
La politica di Irritec enfatizza il coinvolgimento dell’Alta Direzione nel rispetto e nell’attuazione degli impegni dell’Azienda, promuovendo e diffondendo la cultura del risparmio idrico e impegnando tempo e risorse in attività di assistenza sul campo. Ci dedichiamo a promuovere il dialogo e il confronto con tutte le parti interessate, perseguendo il miglioramento continuo e garantendo la conformità agli standard applicabili nei diversi territori e settori.
«Forniamo soluzioni per ottimizzare l’impiego di acqua per un’agricoltura sostenibile e smart. Sappiamo quanto l’agricoltura sia importante, è il futuro, ma serve tanta formazione: ecco perché abbiamo fondato la Irritec Academy», conclude Giulia, sottolineando l’importanza della formazione e dell’innovazione nel settore agricolo e ambientale.

Sito web: https://www.irritec.it/

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO

I «Fenomeni» di Economy in campo per l’ecosistema

L’impresa deve avere come suo cen­tro l’ecosistema, ossia l’uomo – dice Oreste Vigorito, presidente di Confindustria Be­nevento, che ha ospi­tato la tappa campa­na dei...