HomeAeroviaggi, Marcello MangiaPresentazione di AEROVIAGGI a cura di Marcello Mangia

Presentazione di AEROVIAGGI a cura di Marcello Mangia

«Non so se siamo fenomenali ma grazie di avercelo detto!» Marcello Mangia, l’imprenditore di Aeroviaggi, esprime in modo simpatico e brillante la sua gratitudine nel ricevere il riconoscimento di “Fenomeno”. Con quasi cinquant’anni di storia, il Gruppo Aeroviaggi Spa, fondato da Antonio Mangia, ha navigato attraverso le sfide e le opportunità del settore turistico, emergendo come uno dei primi Hotel Owner and Operator in Italia.

Oggi, con il brand MANGIA’S Resorts & Clubs, il Gruppo non solo gestisce direttamente 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ma offre un’esperienza turistica completamente integrata, dalla ristorazione al trasporto aereo. Marcello sottolinea: «Il mondo dell’ospitalità ha sofferto tantissimo per la pandemia e siamo ripartiti grazie ai grandi investimenti fatti. Oggi in azienda abbiamo 10 nazionalità diverse, tanti talenti e tanta formazione: un’altra scelta che ci ha portato avanti. E insieme abbiamo seguito il nuovo principio dell’ospitalità: non più solo accogliere al meglio in hotel, ma offrire un’esperienza completa sul territorio».

Con oltre 10.000 posti letto e un impegno costante nella formazione del personale e nella qualità del servizio, il Gruppo si proietta verso il futuro con una visione che unisce tradizione familiare e prospettive internazionali.

Sito web: https://mangias.com/

ARTICOLI CORRELATI

IN PRIMO PIANO

I «Fenomeni» di Economy in campo per l’ecosistema

L’impresa deve avere come suo cen­tro l’ecosistema, ossia l’uomo – dice Oreste Vigorito, presidente di Confindustria Be­nevento, che ha ospi­tato la tappa campa­na dei...